La soluzione SMA SUNNY BOY STORAGE

Il Sunny Boy Storage è una soluzione perfettamente abbinabile con le batterie ad alta tensione , come ad esempio la Tesla Powerwall.

Il peso del dispositivo è di soli 9 kg e questo sicuramente agevola di molto l’installazione da parte dell’operatore. La configurazione avviene in semplici passaggi che permettono di accedere al dispositivo tramite la rete WLAN o tramite smartphone.I dati del sistema possono essere costantemente tenuti sotto controllo tramite portale online Sunny Places visualizzando nel dettaglio i diversi flussi energetici.Il dispositivo può essere integrato sia su impianti di nuova realizzazione che su impianti esistenti. Dall’analisi della scheda tecnica si nota come Sunny Boy Storage sia compatibile con tutte le batterie ad alta tensione sviluppate dalle maggiori case produttrici come ad esempio Tesla, Sony ed LG Chem.

L’obiettivo principale è quello di sfruttare al massimo la propria energia autoprodotta.Sunny Boy storage si connette lato AC lavorando in parallelo con l’impianto fotovoltaico. Dalla scheda tecnica si legge che l’efficienza del dispositivo è del 97% e la potenza lato alternata è di 2500 W. La riduzione dei costi che si sta concretizzando negli ultimi mesi, sta portando ad una rapida ascesa i sistemi al litio a discapito delle tecnologie al piombo-acido che hanno permesso in Italia, fin ad oggi, la realizzazione di alcune migliaia di impianti.

Di seguito potrai scaricare la scheda tecnica del prodotto:

SUNNY BOY STORAGE 2.5

Related posts